Sali sullo Shard, il grattacielo più alto d'Europa, acquista i biglietti online ed ammira il panorama di Londra da 310 metri di altezza! L'esperienza include:
- Accesso a tre diverse piattaforme panoramiche
- Vista panoramica a 360° al 69° piano e dalla terrazza aperta al 72° piano
- Nessuna limitazione di tempo: puoi fermarti quanto vuoi ad ammirare il panorama
TARIFFE | |
---|---|
INGRESSO STANDARD (>3 anni) | £ 28.50 |
Per salire sullo Shard è necessario acquistare online il biglietto a tempo, scegliendo data e orario della visita.
I biglietti dello Shard non sono più disponibili su rivenditori esterni come noi, dovrai pertanto acquistarli sul sito ufficiale www.theviewfromtheshard.com che è l'unico autorizzato.
Sali sulla città verticale progettata da Renzo Piano, che ha firmato questo grattacielo di 72 piani inaugurato poco prima dell'inizio delle Olimpiadi di Londra. The View from The Shard è aperto al pubblico dal febbraio 2013 e da allora è possibile salire sulla sommità di questa scheggia! Con i suoi 310 metri di altezza The Shard ha ridefinito lo skyline della capitale superando quello che fino a poco fa era il grattacielo più alto di Londra - il Canary Wharf Tower.
The View from the Shard si trova nella parte superiore dello Shard, ai piani 68, 69 e 72, ad un'altezza che è quasi due volte quella di una qualsiasi altra piattaforma panoramica di Londra. Al pubblico (pagante!) è riservata un'emozionante esperienza multisensoriale a 244 metri di altezza sopra una delle più grandi città del mondo.
La visita allo Shard
Il viaggio inizia a livello del suolo, dove una parete video illustra il passato, il presente ed immagina il futuro della città.
Superato il controllo di sicurezza, dopo il passaggio attraverso i metal detector i visitatori saliranno velocemente fino alla hall del 33° piano, trasformata in una zona buia con una suggestiva mappa di Londra che presenta le diverse aree etichettate da quello che è comunemente associato ad ogni zona.
Dopo aver guardato la mappa il viaggio verso l'alto prosegue rapidamente in ascensore ad una velocità di 6 metri al secondo fino al livello 68, da cui è poi ancora possibile salire fino al piano 72 (aperto) per ammirare Londra come non si è mai vista: un panorama impressionante lungo 64 chilometri di raggio (nelle belle giornate) che si spinge ben oltre il centro cittadino. A disposizione anche una serie di telescopi touch screen con cui identificare più di 200 attrazioni della città visibili dallo Shard.
Video
Indirizzo The Shard
- London Bridge
- Monument
- London Bridge