Visita Madame Tussauds a Londra, il Museo delle Cere più famoso del mondo: potrai ammirare le riproduzioni fedeli dei personaggi che hanno scritto la storia e le statue delle celebrità della musica, del cinema e dello sport.
Il biglietto Fast Track (salta la fila) include un drink al The 1835 Champagne Bar!
TARIFFE | |
---|---|
ADULTI (16+) | £ 32 |
BAMBINI 2-15 | £ 29 |
Per avere l'ingresso garantito è necessario acquistare i biglietti di Madame Tussauds in anticipo selezionando la data e l'orario della visita
- Dopo l'acquisto riceverai via email il biglietto che può essere utilizzato per una sola visita.
- Devi mostrare il biglietto (anche sul telefono) per la scansione del codice a barre
- Le cancellazioni o le modifiche alle prenotazioni possono essere effettuate fino a 72 ore prima del viaggio. Si prega di scrivere a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per elaborare eventuali modifiche o cancellazioni. - Non sono consentite cancellazioni o modifiche il giorno dell'ingresso i cui biglietti non sono rimborsabili.
La visita al Museo delle Cere: sezioni ed esperienze
Il Museo delle Cere di Londra, è una delle attrazioni più costose della capitale e, con oltre tre milioni di visitatori l'anno, anche una delle più visitate. Il museo delle cere ospita le statue dei personaggi che hanno scritto la storia, dal re Enrico VIII alla regina Elisabetta II, da George W. Bush all'ex presidente Obama passando per Hitler ed altri personaggi che, nel bene o nel male, hanno lasciato un segno indelebile del proprio passaggio. Ma sono soprattutto le riproduzioni in cera delle celebrità della musica, del cinema e dello sport ad essere maggiormente immortalati da migliaia di selfie scattati quotidianamente da altrettanti visitatori del museo: Beyonce, Lady Gaga, One Direction, Leonardo DiCaprio, George Clooney, James Bond, Sherlock Holmes, il principe William, Albert Einstein e così via.
Marvel 4D Movie
Questa esperienza coinvolgente ti porta nel mondo dei tuoi supereroi preferiti, combattendo contro malvagi per salvare Londra. Questa produzione Marvel è una vera delizia per tutti i tuoi sensi ed è inclusa nel biglietto fast track!
The Royals
La famiglia più celebre della Gran Bretagna ha un posto speciale al Madame Tussauds di Londra. Fai una foto con Sua Maestà la Regina e la sua famiglia di reali a sangue blu.
Star Wars
Non hai bisogno di un'astronave per entrare in questa esperienza immersiva. Incontra buoni e cattivi del più grande mondo immaginario mai creato, esplora le paludi di Dagobah, la Sala del Trono di Jabba e il ponte di comando del Millennium Falcon.
Party
Vivi il tuo momento di festa al museo delle cere con artisti del calibro di Benedict Cumberbatch, Tom Hardy, Kanye e Kim K West e altri personaggi di Hollywood! La Party zone di Madame Tussauds è la più vivace di tutte - con tappeti rossi, celebrità e paparazzi.
Sport
E' la tua occasione per vedere da vicino le più grandi star dello sport mondiale! Prova l'emozione di incontrare le leggende olimpiche, Usain Bolt, Mo Farah CBE e Jessica Ennis-Hill CBE e la stella del calcio Cristiano Ronaldo.
Fashion Week
Scopri cosa accade nel backstage mentre le modelle si preparano per la passerella, incontra Kendell Jenner ed altre star della moda in questa zona sfavillante e glamour!
Music
Incontra le star della musica al Madame Tussauds London, la più grande collezione di statue di cera di celebrità. Familiarizza con alcuni dei più grandi nomi dell'industria musicale! Ci sono Dua Lipa, Taylor Swift, Little Mix, Ed Sheeran, Beyoncé, Freddie Mercury e tanti altri
The Impossible Festival
Madame Tussauds lancia la nuova Music Zone: The Impossible Festival è l'unico festival dove vedere gli artisti, passati e presenti, nella formazione originale, dove le band preferite sono ancora insieme - sui palchi, in set segreti e appartati, e persino nel backstage!
Film
Se sei un appassionato di cinema, è probabile che ti imbatterai in alcuni dei tuoi attori preferiti. Incontra personaggi come Katniss Everdeen, ET, Terminator, Audrey Hepburn o registi famosi come Steven Spielberg. Divertiti a socializzare con il meglio del grande schermo!
Behind the scenes
Scopri tutto sulla storia di Madame Tussauds e sulla storia della donna che ha dato inizio a tutto: Marie Tussaud. Potrai vedere alcune delle sue prime creazioni fino all'ultima opera realizzata dalla fondatrice del museo, un autoritratto a grandezza naturale.
Le origini di Madame Tussauds a Londra
Il Museo delle Cere di Londra affonda le radici nel lontano passato: agli inizi del 1800 si tenne la prima esposizione nella capitale con una trentina di modelli. Il primo museo venne allestito a Baker Street, non lontano dall'attuale sede del museo delle cere, che risale al 1885. L'interesse fu immediato e certo comprensibile in un epoca in cui la fotografia non era molto diffusa e la televisione non esisteva e Madame Tussauds offriva al pubblico un'opportunità unica per conoscere volti di personaggi diventati famosi per i motivi più diversi. Con gli anni il museo è cresciuto fino a diventare una delle attrazioni più importanti da vedere a Londra. Il Museo è tra le attrazioni disponibili nella London Explorer Pass.
Madame Tussauds nel mondo
Madame Tussauds è attualmente presente in otto diverse città (Londra, Amsterdam, Berlino, Hong Kong, Las Vegas, New York, Shangai e Washington) ma il Museo delle Cere di Londra è sicuramente il più famoso. Il brand esiste da oltre due secoli e deve la sua nascita a Marie Tussaud, scultrice svizzera che iniziò ad eseguire maschere mortuarie alle persone rimaste uccise durante la Rivoluzione Francese.
Video
Indirizzo Museo delle Cere
- Baker Street