The Phantom of the Opera è, con oltre 9000 rappresentazioni, il secondo musical del West End di Londra, secondo solo a Les Miserables. Ispirato al romanzo francese Le Jogador de l'Opéra, di Gaston Leroux.
Capolavoro di Andrew Lloyd Webber, Il Fantasma dell'Opera è andato in scena a Londra per oltre 20 anni presentando la terrificante natura del leggendario e spaventoso essere che abita i sotterranei del teatro dell'Opera di Parigi. Con le sue splendide scenografie, i costumi sontuosi e gli originalissimi effetti speciali, The Phantom of the Opera è un musical da non perdere!
Orario spettacoli
Lunedì
19:30
Martedì
19:30
Mercoledì
14:3019:30
Giovedì
19:30
Venerdì
19:30
Sabato
14:3019:30
Indirizzo teatro
Her Majesty's Theatre, 72-78 Haymarket, Covent Garden, London SW1Y 4QL, United Kingdom
Prima di andare: I lati del Grand Circle sono limitati alla vista laterale. La parte posteriore delle bancarelle e del Royal Circle è limitata dallo strapiombo.
I posti nella balconata hanno uno spazio limitato per le gambe.
Ognuno deve avere il proprio biglietto per entrare. I minori di 16 anni devono essere accompagnati e seduti accanto a un titolare del biglietto che abbia almeno 18 anni. I minori di 4 anni non saranno ammessi. I ritardatari non saranno ammessi fino a congrua interruzione della rappresentazione.